About us

Il Quest Center Italia, con sede in Ancona, è un Dojo (scuola di arti marziali) all’interno di un network internazionale di scuole presenti in più di otto paesi , che insegnano l’arte del To-Shin Do. Sviluppata dal famoso Maestro Stephen K Hayes, l’organizzazione internazionale Quest Center è un sistema di arti marziali completo , principalmente dedicato alla difesa personale realistica e alla crescita e sviluppo della persona, mantenendo al contempo intatto il suo legame con la  tradizione del Budo, le forme di combattimento classiche del samurai del Giappone. In un ambiente sicuro e tradizionale , gli studenti si allenano nei metodi di combattimento non-armato del Taijutsu, nelle armi usate dai samurai  e nella  disciplina della scherma Giapponese.

L’obiettivo primario del praticante di arti marziali al Quest center è la difesa e lo sviluppo personale, lo sviluppo di una capacità di usare un movimento naturale , utilizzando ciò che si ha già a disposizione naturalmente secondo il principio del miglior impiego dell’energia, per superare qualsiasi sfida. Come uno studente impegnato al Quest Center, puoi guardare avanti per lo sviluppo di un potente, stile naturale di protezione personale e una maggiore serenità personale.

Lo studio presso il nostro Dojo non solo comporta l’apprendimento di metodi altamente efficaci di protezione personale, ma offre ad ogni studente adulto  una catena ininterrotta e documentata di studio che risale indietro a più di 900 anni di tradizione. Capirete i veri elementi classici del mestiere del guerriero giapponese e la loro storia. Le classi sono motivanti, il work-out intenso e stimolante, un posto dove tutti si allontano con un più forte senso di presenza e di  apprezzamento per delle spesso trascurate qualità naturali della vita.

Se sei interessato a diventare un membro del nostro Dojo, clicca qui:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio