Studiare con noi

Il Quest Center Italia, con sede in Ancona, è un Dojo (scuola di arti marziali) all’interno di un network internazionale di scuole presenti in più di otto paesi , che insegnano l’arte del To-Shin Do, sviluppata dal famoso Maestro Stephen K Hayes. Il nostro è un sistema di arti marziali completo , principalmente dedicato alla difesa personale realistica e alla crescita e sviluppo della persona, mantenendo al contempo intatto il suo legame con la  tradizione del Budo, le forme di combattimento classiche del samurai del Giappone.

L’obiettivo primario dei nostri studenti è la difesa e lo sviluppo personale, lo sviluppo di una capacità di usare un movimento naturale , utilizzando ciò che si ha già a disposizione naturalmente secondo il principio del miglior impiego dell’energia, per superare qualsiasi sfida quotidiana possiamo incontrare.

Lo studio presso il nostro Dojo non solo comporta l’apprendimento di metodi altamente efficaci di protezione personale, ma offre ad ogni studente adulto  una linea ininterrotta e documentata di studio che risale indietro a più di 900 anni di tradizione. Capirete gli elementi classici delle arti del guerriero giapponese e la loro storia e come adattarli alla realtà che vivete.

Offriamo ai nostri studenti diversi strumenti per migliorare la loro esperienza e per venire incontro a chi ha difficoltà a studiare con frequenza nei nostri corsi settimanali:

  • Il nostro manuale cartaceo, che copre le tecniche e strategie del primo livello di studi Ninja Defense ( contiene un dvd per aiutarti nello studio)
  • I nostro “manuale” online. Numerosi video didattici, la più alta qualità disponibile, Ninja Self Defense.
  • Lezioni via Skype , anche con An-Shu Stephen K Hayes.

Se sei interessato a diventare un membro del nostro Dojo, clicca qui:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio